Telo Copribarca: le soluzioni Poliplast per le imbarcazioni

Il Telo Copribarca è un prodotto che viene utilizzato per la copertura della barca e del motore, allo scopo di proteggerli da sole, salsedine e dalla polvere. Si tratta di un prodotto fondamentale perché ci permette di salvaguardare la salute della nostra imbarcazione permettendole di durare più a lungo e di evitare costosi interventi di manutenzione.

Cerchiamo di capire meglio come funziona, quali sono i vantaggi dell’utilizzare questo strumento e in funzione di quali logiche dobbiamo sceglierlo.

Il Telo Copribarca permette di proteggere l’imbarcazione ed il motore durante il rimessaggio e durante il trasporto. In questo modo si tutela la barca dal sole, dagli agenti atmosferici più violenti e dalla salsedine, e grazie ad un utilizzo costante nel tempo di questo telo si potranno ridurre al minimo gli interventi di manutenzione della vostra barca. Questo permette, sul lungo periodo, sia di avere un’imbarcazione che gode di ottima salute, sia di avere un forte risparmio sulle spese di manutenzione.

PoliPlast garantisce una vasta scelta fra tipologie differenti di telo copribarca in modo da poter incontrare le esigenze di qualsiasi soggetto. Esistono diverse tipologie di Telo Copribarca, in particolare quelli in polietilene termoretraibile consente una perfetta aderenza alla forma di qualsiasi imbarcazione.

Questo tipo di Telo Copribarca è particolarmente indicato perché molto personalizzabile: aderisce bene alla forma di ogni barca, da quella più grande (come ad esempio lo yacht) alla piccola barca da diporto. Questo tipo di prodotto è anche molto semplice da posare sulla propria imbarcazione, infatti è sufficiente stenderla sulla superficie della barca, e quindi utilizzare la termopistola per farla aderire bene alla barca in modo che la possa proteggere.

Il Telo Copribarca in questione è usa e getta ed ha un prezzo estremamente competitivo specialmente se paragonato ad altri tipi di teli.

I grandi vantaggi del Telo Copribarca in plastica termoretraibile sono:

  • la sua capacità di adattarsi ad ogni tipo di imbarcazione, a prescindere dalla sua grandezza e larghezza e dalla forma
  • la possibilità di stendere con estrema semplicità il telo sulla barca, permettendogli di aderire alle superfici utilizzando semplicemente la termopistola
  • il fatto che si tratti di un Telo Copribarca estremamente economico, ideale per chi stia cercando un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Come scegliere il Telo Copribarca ideale per la propria imbarcazione? Innanzitutto bisogna tenere conto delle dimensioni del prodotto. Le misure dello scafo sono necessarie per poter optare per il telo grande sufficientemente per riuscire a coprire tutta la barca. Inoltre è bene acquistare un telo di copertura anche per il motore, in quanto è una delle parti più soggette ad usura.

Sul sito ufficiale PoliPlast potrai trovare una vasta gamma di teli per coprire la tua barca, in offerta e non. Puoi scegliere quello che meglio si adatta alle tue esigenze direttamente dal vasto shop online, e optare per un prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo per coprire la tua barca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here