Design Italiano, prodotti di qualità: DC Casa

Design, cibo e moda: quando si parla di Italia, indubbiamente il primo pensiero va a questi tre capisaldi della nostra cultura.

La creatività, l’estro e la capacità di fornire soluzioni per facilitare la vita quotidiana, senza rinunciare all’estetica, rappresentano qualità imprescindibili del Bel Paese, che si esplicano soprattutto nel design dell’oggettistica.

Il design italiano

Il design italiano non è semplicemente bello da vedere, ma al contempo, garantisce funzionalità e resistenza all’utilizzo, in particolare quando si parla di utensili per la cucina che vengono sottoposti a stress termici e umidità.

DC Casa è la linea di DC Distribuzione che si occupa di ingrosso di articoli casalinghi. Propone ai propri clienti solo prodotti di qualità, realizzati in ossequio agli standard europei ed alle stringenti normative, anche con riferimento ai materiali.

L’azienda seleziona i vari prodotti da inserire nel proprio assortimento seguendo un codice etico, per la massima tutela del cliente.

La qualità DC Casa è indubbia e proviene da un doppio binario: da una parte l’azienda propone i prodotti progettati internamente dal suo stesso team di designer, dall’altra quelli, realizzati da fornitori partner, attentamente selezionati e rispettosi di rigorosi criteri estetici, di qualità e di sicurezza.

Prima di essere posti sul mercato, gli oggetti vengono analizzati preliminarmente, con estrema attenzione, dal punto di vista della funzionalità, ossia si verifica se gli stessi possano svolgere efficacemente la funzione per la quale sono stati progettati, rispondendo ai bisogni dei clienti.

Secondariamente, vengono svolte analisi merceologiche di Laboratorio, al fine di accertare la natura materica di ogni referenza e la congruità alle normative di genere. Infine, come ultimo step, DC Casa predispone un test report, una relazione tecnica nella quale vengono indicate tutte le caratteristiche di ogni singolo prodotto che viene commercializzato.

Oggettistica per la casa

DC Casa copre tutti i settori merceologici dedicati alle attività domestiche.

Con il termine oggettistica per la casa si intende un macro-insieme che si riferisce a diversi ambiti per la cura della casa.

Le faccende domestiche sono molteplici e spaziano dalla preparazione dei cibi, sino all’ordine e alla pulizia.

DC Casa vuole essere un punto di riferimento per coloro che desiderano scegliere tra una vasta selezione di grandi marchi, italiani e internazionali, a prezzi assolutamente concorrenziali.

Allo stesso tempo, vengono proposti prodotti realizzati dall’azienda stessa, a marchio DC Casa secondo il rigido protocollo stabilito.

Il consumatore finale pertanto ha l’imbarazzo della scelta, in quanto tutta l’oggettistica per la casa è ugualmente caratterizzata da alta qualità, design italiano, praticità, prezzi interessanti, tutti elementi determinanti e ricercati in fase di acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here